Ita Airways protagonista alla fiera del turismo a Parigi

Ita Airways partecipa all’Iftm Top Resa 2024, in programma per tre giorni a Parigi fino a giovedì 19 settembre. L’evento, ospitato al Parc des Expositions de la Porte de Versailles e che vede la partecipazione delle principali compagnie aeree e aziende travel in Europa, sarà l’occasione per la compagnia di consolidare la propria presenza sul mercato francese.

La Francia rappresenta infatti per Ita Airways il secondo mercato europeo dopo l’Italia. Uno dei principali obiettivi della partecipazione della compagnia alla fiera di quest’anno è valorizzare i collegamenti tra Francia e Italia, con un’offerta di 92 frequenze settimanali, per un totale di 184 voli durante la stagione estiva.

Tra le principali novità che verranno presentate, c’è l’introduzione, nella prossima stagione invernale, di voli diretti verso nuovi importanti scali orientali come Dubai, che sarà inaugurata il 27 ottobre, e Bangkok, che aprirà il 16 novembre. Entrambe le rotte saranno operate con aerei di nuova generazione, che riducono il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ in media del 20%.

editore:

This website uses cookies.