Ita Airways si prepara alla Summer 22 e lancia 64 destinazioni

64 destinazioni, di cui 23 nazionali, 34 internazionali e 7 intercontinentali, che saranno raggiunte grazie ai suoi Airbus A330 e A350 di ultima generazione. Questi i numeri della Summer 22 di Ita Airways che si prepara a collegare il mondo. La compagnia – hanno affermato il presidente e l’ad Alfredo Altavilla e Fabio Lazzerini  – ha intrapreso “la strada giusta, nei suoi primi mesi di vita, ed è al top mondiale per puntualità e regolarità, accanto all’offerta di nuovi servizi”.

La nuova strategia è scattata subito, con il primo volo, il Roma-Miami, che ha dato l’avvio al nuovo operativo intercontinentale, che sarà seguito dal primo volo Roma Fiumicino-Boston, in ‘programma oggi, 2 marzo. Entrambi i collegamenti passeranno da 3 a 5 frequenze settimanali nei mesi di aprile e maggio, fino a raggiungere la frequenza giornaliera nel periodo da giugno a settembre.

Il 2 aprile partirà il primo volo intercontinentale da Milano Malpensa per New York JFK e da giugno 2022 partiranno le nuove destinazioni da Roma Fiumicino verso Los Angeles, Buenos Aires, San Paolo e Tokyo Haneda.

Obiettivo: conquistare, con il lungo raggio, due dei mercati mondiali principali, gli Stati Uniti ed il Sud America da sempre mete delle vacanze italiane privilegiate e destinazioni con il più alto tasso di presenza di popolazione di origine italiana. Entrambi i mercati rappresentano anche mete molto importanti per il traffico business e per quello delle merci.

Novità estive anche per le mete più gettonate del mediterraneo, con nuovi voli verso le isole dell’Italia, Spagna, Grecia e Croazia, con destinazioni come Lampedusa, Pantelleria, Corfù, Heraklion, Rodi, Ibiza, Minorca e Maiorca.

Intanto scatta “Volare”, il nuovo programma di fidelizzazione con servizi e prodotti messi a disposizione dei clienti, con già circa 275.000 iscritti.

editore:

This website uses cookies.