venerdì, 26 Aprile 2024

Ita Airways sigla codeshare con la cinese Hainan Airlines

Ita Airways e la compagnia aerea cinese Hainan Airlines hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network dei due vettori.
La partnership commerciale punta a incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra la Repubblica popolare Cinese e l’Italia e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino.

Disponibile dal 21 aprile per la vendita, Hainan Airlines applicherà il proprio codice “HU” sulle 7 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Catania, Napoli, Bari, Venezia, Firenze, Bologna, Torino) e su 2 destinazioni internazionali (Parigi e Atene). I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (hainanairlines.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio. Le due compagnie aeree stanno lavorando per espandere nei prossimi mesi l’ambito della loro cooperazione e per offrire ai clienti opzioni di viaggio ancora più vantaggiose.
L’accordo con Hainan Airlines attiva il codeshare numero 31 di ITA Airways, risultato raggiunto in un anno e mezzo dalla fondazione della compagnia.

News Correlate