Ita: il premio di risultato sarà erogato ogni 6 mesi

Ita Airways ha definito le modalità per il Premio di Risultato: sarà erogato ogni 6 mesi in base al raggiungimento di due obiettivi: uno relativo alla redditività aziendale (Ebitdar) e l’altro riferito alla qualità del servizio al cliente (Net Promoter Score). Lo rende noto la società spiegando che il Net Promoter Score (NPS) “è un indicatore utilizzato da gran parte delle aziende, in tutti i settori merceologici, comprese anche le principali compagnie aeree mondiali, per misurare quanto i clienti raccomandino l’esperienza vissuta dopo aver utilizzato la compagnia”.

Infatti, proprio la centralità del cliente “è uno dei fondamenti” su cui è stata costruita Ita Airways, sottolinea l’azienda. Per il monitoraggio e l’identificazione delle aree di eccellenza e di miglioramento, ITA Airways ha individuato la società “Medallia”.

“In questi mesi ITA Airways ha affrontato molte sfide che le hanno permesso di collocarsi velocemente ai vertici delle classifiche di puntualità, regolarità e soddisfazione dei clienti. I risultati positivi che sono stati ottenuti sino ad oggi sono frutto della professionalità e della dedizione di tutti i dipendenti, il punto di partenza verso la ricerca dell’eccellenza”, sottolinea la compagnia.

editore:

This website uses cookies.