Ita-Lufthansa, Bocca e Lalli plaudono a nomina Pappalardo


Dopo il presidente di Fiavet Giuseppe Ciminnisi (vedi news), anche Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, e Marina Lalli, presidente di Federturismo esprimono soddisfazione per la nomina di Sandro Pappalardo a presidente di Ita-Lufthansa.

“Innanzitutto perché – spiega Bocca – essa sancisce la concreta definizione di un nuovo assetto della compagnia, che conserva in sé il dna italiano. Inoltre, l’esperienza militare di Pappalardo e la sua appartenenza al mondo del turismo, sperimentata negli anni in Enit, sono degli straordinari assist perche il suo ruolo possa essere rappresentato al meglio anche per il comparto. Auguriamo – conclude – al nuovo presidente un buon lavoro”.

“La nomina di Pappalardo alla presidenza di ITA Airways – aggiunge Lalli – apre dopo due anni di lunghi negoziati un nuovo inizio per la compagnia che con un partner industriale di prestigio come Lufthansa ci consentirà di sviluppare il traffico aereo con una maggiore offerta di collegamenti, migliorando la connettività aerea italiana puntando sulla crescita del vettore. Siamo soddisfatti che ITA si possa avvalere dell’esperienza manageriale e della professionalità di un conoscitore del settore come Pappalardo al quale rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social