venerdì, 26 Aprile 2024

Ita presenta l’Airbus A320neo dedicato a Carolina Kostner

Ita Airways ha presentato l’Airbus A320neo con i nuovi interni firmati da Walter De Silva e inaugurato la nuova Hangar Lounge dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino alla presenza dell’amministratore delegato e direttore generale della compagnia Fabio Lazzerini, del presidente di Ita Antonino Turicchi. Tra gli ospiti il ministro del turismo Daniela Santanchè, il presidente Enac Pierluigi Di Palma e la campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner, a cui è dedicato il nuovo Airbus. L’evento ha avuto inizio proprio a bordo dell’Airbus A320neo, il primo interamente configurato Ita Airways ed “impreziosito” dai nuovi interni disegnati da Walter De Silva.

“Ita Airways segna un altro importante traguardo nel suo percorso di crescita: oggi vi mostriamo i nuovi interni del nostro Airbus A320neo di ultima generazione, le divise Ita Airways, ora indossate da tutto il personale di volo, la nuova Hangar Lounge”, ha dichiarato Fabio Lazzerini.

“L’emozione è sempre quella del primo giorno, quando poco più di un anno fa assistevamo alla partenza del nostro primo volo, con la chiara
ambizione di meritarci il ruolo di compagnia di bandiera, di essere ambasciatori nel mondo del made in Italy. L’italianità è presente in tutta l’esperienza di viaggio con Ita Airways, dall’ingresso in aeroporto all’arrivo a destinazione – ha aggiunto l’a.d – La lounge è pensata come parte integrante di questa esperienza. Il cliente può riconoscere e apprezzare gli elementi distintivi che rendono unica Ita Airways: l’accoglienza, lo stile e la qualità tutta italiana del nostro prodotto”.

News Correlate