sabato, 20 Aprile 2024

Ita punta ad essere compagnia di riferimento Italia – Usa

Con i voli diretti che collegano Roma Fiumicino e Milano Malpensa a New York, Miami, Boston e Los Angeles, Ita Airways “punta a diventare il vettore di riferimento tra il Nord America e l’Italia e, via Roma, verso l’Europa e il Mediterraneo”. Lo sottolinea la compagnia in una nota, spiegando che con le nuove destinazioni nordamericane che saranno aperte in estate da Roma Fiumicino verso San Francisco e Washington.
Ita opererà “122 frequenze settimanali” tra il Nord America e l’Italia nella stagione estiva. In quest’ottica Ita ha lanciato una nuova campagna di comunicazione per il mercato nordamericano.

“La campagna pubblicitaria parte a Boston, per proseguire su Los Angeles il 18 aprile, e sulle nuove destinazioni nordamericane di Washington e San Francisco, il cui lancio è previsto rispettivamente il 20 e il 28 aprile”, spiega Ita, sottolineando che gli Stati Uniti “sono il primo mercato internazionale per Ita e il più strategico dopo l’Italia, nonché il paese con il maggior numero di cittadini di origine italiana”.

News Correlate