Ita Airways vola a Londra per il Business Travel Show Europe

La compagnia Ita Airways torna al Business Travel Show Europe, la principale fiera britannica dedicata al business travel, che si svolge oggi e domani, 19 e 20 giugno, presso il centro espositivo ExCeL a Londra. La compagnia è presente nell’Airline Pavilion allo stand AP6 con un’area brandizzata: qui il team commerciale della compagnia accoglie i clienti trade e corporate, le agenzie di viaggio, le aziende e gli attori chiave del settore del business travel.

Il Regno Unito è un mercato strategico per Ita Airways, che offre collegamenti diretti verso gli aeroporti di London City e Gatwick. Nell’attuale stagione Summer la compagnia ha inaugurato un nuovo volo diretto tra London City e Roma-Fiumicino. Questa rotta, operata con Airbus A220-100 con 12 frequenze settimanali, consente ai viaggiatori di beneficiare della comoda vicinanza di entrambi gli hub aeroportuali al centro delle città, migliorando così la connettività tra le due capitali.

Oltre a questo nuovo collegamento, all’inizio del 2024, Ita ha incrementato da tre a cinque i voli giornalieri sulla rotta London City – Milano Linate, operati con Airbus A220-100, e ha recentemente inaugurato un nuovo collegamento da Fiumicino all’aeroporto di Gatwick, con 7 frequenze settimanali. Il nuovo volo porta, così, a 100 il totale dei voli settimanali tra Regno Unito e Italia.

editore:

This website uses cookies.