venerdì, 20 Dicembre 2024

Jet Airways: altre 4 città indiane sono ora connesse all’Europa

Dal 14 novembre Jet Airways incrementerà significativamente la connettività globale grazie al lancio di 4 nuovi voli diretti giornalieri, grazie ai quali sarà possibile raggiungere Ahmedabad, Goa, Lucknow e Pune dall’Europa, via Abu Dhabi.

L’introduzione di questi nuovi voli rafforzerà il network internazionale di Jet Airways e aumenterà la connettività dall’Europa all’India con il suo partner strategico Etihad Airways.

I passeggeri di Ahmedabad, Goa, Lucknow e Pune grazie a questi nuovi voli, potranno approfittare di comode coincidenze, con un solo cambio, da Bruxelles, Manchester, Dusseldorf, Dublino, Belgrado, Mosca, Milano, Francoforte, Monaco e Parigi, via Abu Dhabi.

Jet Airways attualmente opera con voli diretti giornalieri da Delhi, Kochi, Chennai, Bangalore, Hyderabad e con 11 voli alla settimana da Mumbai per Abu Dhabi. 

Nelle nuove rotte verranno impiegati Boeing 737-800 Next Generation (NG), dove i passeggeri di Premiere ed Economy potranno sperimentare il famoso servizio di bordo, il programma di intrattenimento (IFE) vincitore di numerosi premi e la rinomata ospitalità indiana.

News Correlate