domenica, 28 Aprile 2024

Jet Airways, Bangalore è la nuova destinazione da Amsterdam

Jet Airways annuncia il lancio della frequenza giornaliera diretta tra Amsterdam e Bangalore dal 29 ottobre 2017. Questo sarà per Jet Airways il terzo servizio giornaliero tra Amsterdam e l’India, che si aggiungerà ai voli giornalieri diretti della compagnia verso Mumbai e Delhi, rafforzando il collegamento centenario tra i due stati.

Sarà l’unico collegamento diretto tra le due città e sarà eseguito in codesharing con KLM Royal Dutch Airlines, Air France e Delta Air Lines: ogni compagnia aerea mette i propri codici a disposizione, incrementando le frequenze e le opzioni di scelta per i passeggeri che viaggiano dall’Europa e dal Nord America verso l’india o che proseguono verso il Sud-est asiatico.
Il volo Jet Airways 9W235 partirà da Amsterdam alle 10.50 (ora locale) e arriverà a Bangalore alle 00.40 (ora locale) • Il volo Jet Airways 9W236 partitrà da Bangalore alle 2.25 (ora locale) e arriverà ad Amsterdam alle 8.35 (ora locale).
“Bangalore è un riconosciuto centro internazionale ICT e business in rapida crescita nel settore del commercio e del turismo grazie alla presenza di numerose multinazionali, tra cui molte olandesi. Ciò ha incrementato la domanda di servizi di qualità da e verso destinazioni chiave in tutto il mondo. Siamo lieti di essere l’unica compagnia aerea a offrire voli diretti tra Amsterdam e Bangalore, non solo rafforzando la nostra presenza nei Paesi Bassi, ma anche offrendo maggiori possibilità di scelta ai viaggiatori business e leisure, con partenze da oltre 64 destinazioni in Europa e Nord America verso Bangalore via Amsterdam. Siamo sicuri che i nostri clienti sceglieranno di viaggiare con noi per vivere il miglior servizio di bordo offerto dalla prima compagnia aerea internazionale indiana”.

News Correlate