giovedì, 25 Aprile 2024

Jet Airways, da oggi cambia la franchigia bagaglio

Per voli per India e Nord America sarà determinata dal numero di colli

Jet Airways ha apportato delle modifiche relative alla franchigia per il bagaglio da imbarcare valide a partire da oggi, venerdì 1 giugno. Per tutti i biglietti emessi da oggi la nuova franchigia bagaglio per i voli per l'India e il Nord America sarà determinata dal numero di colli (piece concept policy): 1 collo da 23 kg per l'Economy Class; 3 colli da 23 kg per la Business Class; 3 colli da 23 kg per la First Class.
Per tutti i biglietti emessi a partire dal 7 giugno per l'Asia con partenza da Milano e transito a Delhi (in particolare per Katmandu, Bangkok e Dacca) la franchigia bagaglio rimarrà legata al peso del bagaglio stesso (weight concept): 30 kg per l'Economy Class; 40 kg per la Business Class (con massimo peso per ogni collo di 32 kg); 50 kg per la First Class (con massimo peso per ogni collo di 32 kg).
Si ricorda che le dimensioni massime consentite per ogni collo sono di 158 cm (altezza + larghezza + profondità). Il costo dell'eccedenza bagaglio da oggi varierà in funzione della destinazione finale. 

News Correlate