domenica, 28 Aprile 2024

Jet Airways fa il suo ingresso in ViaMilano

I pax della compagnia potranno beneficiare di una fitta rete di connessioni

Jet Airways entra a far parte del programma ViaMilano. Si tratta di servizio gratuito creato da Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano, che offre ai suoi passeggeri un modo nuovo di viaggiare tra l'Europa e l'India. Grazie a ViaMilano, il volo quotidiano di Jet Airways da Nuova Delhi è ora collegato alla vasta rete di destinazioni italiane ed europee di Milano Malpensa. Ciò permetterà a tutti i passeggeri di Jet Airways di sfruttare a pieno le opportunità di viaggio offerte dalle diverse compagnie low-cost operanti a Malpensa.
Ad esempio, i passeggeri che viaggiano da Barcellona a New Delhi, ‘via Milano Malpensa’ potranno risparmiare fino al  40% sul costo del biglietto totale. I passeggeri arrivati a Malpensa potranno ritirare il bagaglio e consegnarlo ai banchi dedicati ViaMilano ed esso verrà automaticamente inviato al volo di collegamento e consegnato alla destinazione finale in India.
Tutti i passeggeri ViaMilano, ricevono la ‘Carta ViaMilano’, che offre serie di vantaggi come l'accesso alla corsia dedicata al ‘fast-track’, buoni sconto, ingresso alle sale VIP così come l’iscrizione al programma di fidelizzazione dell’aeroporto di Malpensa. In caso di trasferimento tra i terminal aeroportuali, un servizio navetta gratuito è disponibile per i passeggeri ViaMilano. Infine, tutti i voli ViaMilano sono coperti da assicurazione che protegge i passeggeri in caso di mancata connessione. 

News Correlate