domenica, 28 Aprile 2024

Jet Airways lancia nuovi voli giornalieri per Amsterdam da Mumbai, Delhi e Toronto

Jet Airways ha annunciato il lancio di voli non-stop tra l’India e Amsterdam, il nuovo gateway europeo che offre un’ottima posizione in grado di garantire comodi collegamenti con molte destinazioni.

Dal 27 marzo, Jet Airways opererà con 2 voli giornalieri non-stop per l’aeroporto Schiphol di Amsterdam, in partenza rispettivamente dagli hub casalinghi di Mumbai e Nuova Delhi. Jet Airways offrirà inoltre un collegamento al giorno da Toronto ad Amsterdam. Su queste rotte, Jet Airways opererà con i moderni Airbus A330-300 da 34 posti in Premiere e 259 in Economy.

Con l’obiettivo di fornire collegamenti convenienti per i propri ospiti in destinazioni importanti in Europa e Nord America attraverso l’aeroporto di Amsterdam, Jet Airways ha siglato un accordo strategico con KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines. In base a questo accordo, previa approvazione governativa e normativa, Jet Airways opererà in codeshare in 30 destinazioni europee tra India ed Europa via Amsterdam tramite KLM, con collegamenti per destinazioni come Bruxelles, Berlino, Copenhagen, Monaco, Madrid, Ginevra e Vienna.

Jet Airways opererà inoltre in codeshare con KLM e Delta in 11 destinazioni tra India, Stati Uniti e Canada tra cui New York JFK, Newark, Washington DC, Chicago, San Francisco, Los Angeles, Vancouver e Montreal.

La partnership in codeshare offrirà agli ospiti di Jet Airways la possibilità di viaggiare con un solo biglietto, effettuando una sola volta il check-in dei bagagli per la destinazione finale e usufruendo di un servizio clienti coordinato agli aeroporti. I membri del programma fedeltà di Jet Airways, JetPrivilege, potranno inoltre accumulare e riscattare miglia sui voli in codeshare operati da Delta e KLM.

Inoltre, i passeggeri Jet Airways in partenza dall’India potranno accedere ai più ampi network di Delta e KLM su base interline, con comodi collegamenti verso oltre 70 destinazioni in Nord America ed Europa. I passeggeri provenienti da oltre 50 città europee potranno godere di collegamenti con l’intero network di Jet Airways in India, nella zona SAARC e in quella ASEAN, via Amsterdam. I passeggeri Jet Airways in partenza da Toronto potranno accedere a ben 30 destinazioni europee via Amsterdam. 

News Correlate