Jet Airways lancia volo tra Parigi e Mumbai

Ha preso il via nei giorni scorsi il volo da Parigi per Mumbai Chattrapati Shivaji International Airport operato da Jet Airways. Il servizio sarà effettuato con l’Airbus A330, inizialmente 4 giorni alla settimana – giovedì, venerdì, sabato e domenica – per poi operare con frequenza giornaliera a partire dal 26 giugno.
La compagnia ha anche annunciato di aver implementato la partnership con Air France consentendo così ai propri clienti l’accesso a un network di connessioni tra Europa e 50 destinazioni in India via Parigi. In questo modo, i passeggeri avranno la scelta di una doppia frequenza, optando per comodi voli notturni o diurni. I voli in codeshare sono già aperti alle vendite per le partenze a partire dal 25 maggio 2014.
Con l’ampliamento dell’accordo di codeshare, i passeggeri di Jet Airways potranno raggiungere via Parigi moltissime destinazioni in India e oltre con voli operati da entrambi i vettori.
Allo stesso modo, Air France opererà con propria numerazione (AF) su alcune rotte strategiche del network di Jet Airways: i voli in coincidenza da Mumbai, Delhi e Bangalore per raggiungere alcune delle maggiori città indiane come Chennai, Hyderabad e Calcutta. Inoltre, grazie alla partnership tra Jet Privilege, di Jet Airways, e Flying Blue, di Air France, i membri di entrambi i programmi frequent flyer potranno accumulare e spendere miglia su tutto il network di entrambi i vettori.

editore:

This website uses cookies.