giovedì, 28 Marzo 2024

Jet Airways inaugura i voli tra Parigi e Chennai e tra Amsterdam e Bengaluru

Jet Airways annuncia il lancio di 2 nuovi voli che collegano Parigi con Chennai e Amsterdam con Bengaluru. Il lancio di queste nuove tratte verso l’India consentirà agli ospiti di viaggiare in Europa e Nord America in codeshare con i suoi partner Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines.

Il 29 ottobre 2017, volo Jet Airways 9W 236 partirà da Bengaluru alle 2.25 e arriverà ad Amsterdam alle 8.35. Per il volo di ritorno, il 9W 235 partirà da Amsterdam alle 10.50 e arriverà a Bengaluru a 00.40.
Lo stesso giorno, il 9W 128 di Jet Airways partirà da Chennai all’1.45 e arriverà a Parigi alle 8.10. Partendo da Parigi alle 10.10, l’aeromobile ritornerà a Chennai alle 00.15.
Jet Airways garantirà un servizio giornaliero tra Amsterdam e Bengaluru mentre il volo tra Paris e Chennai sarà garantito 5 giorni a settimana. Questi nuovi collegamenti completeranno i già esistenti voli diretti tra Delhi e Mumbai per Amsterdam e, più avanti, anche per Toronto, così come i voli diretti da Mumbai a Parigi.
“La richiesta di intensificare i collegamenti verso destinazioni internazionali è in aumento dal Sud dell’India e sempre più proviene dai viaggiatori per affari”, ha detto Gaurang Shetty, Whole time Director Jet Airways.

News Correlate