venerdì, 19 Aprile 2024

Kenya Airways, l’upgrade in business class si vince all’asta

Kenya Airways ha messo online un programma che offre ai suoi passeggeri di economy la possibilità di concorrere per acquistare il supplemento per viaggiare in Business Class. Basta accedere al sito della compagnia da 36 ore prima della partenza, fare un’offerta, dando il numero della carta di credito e il codice di prenotazione, per passare alla classe superiore.

A chi avrà effettuato l’offerta più alta, entro le 24 ore dall’orario del volo, verrà inviata una e-mail in cui si verrà informati che l’offerta è stata accettata e che quindi la somma da loro proposta sarà addebitata sulla carta di credito. Ai passeggeri che non hanno visto accettata l’offerta non verrà addebitato nulla.

I passeggeri che hanno opzionato con successo il passaggio in Business Class potranno godere di tutte le prerogative della classe superiore, incluso il check-in prioritario all’aeroporto di Nairobi, presso i banchi Sky Priority, l’accesso alle lounge KQ Pride e Simba e, una volta a bordo, il servizio previsto per i passeggeri di Business Class.

I passeggeri con carta Flying Blue possono usare le loro miglia per effettuare il cambio classe da Economy a Business oppure per acquistare l’ingresso alle sale VIP di Kenya Airways in molti aeroporti.

www.kenya-airways.com 

News Correlate