KM Malta Airlines vince il premio ch-aviation per flotta più giovane
03 Marzo 2025, 10:14
KM Malta Airlines (KM) èstata onorata con due prestigiosi riconoscimenti ai ch-aviation Youngest Aircraft Fleet Awards 2025: ch-aviation Europe’s Youngest Aircraft Fleet Award 2025; ch-aviation World’s 2nd Youngest Aircraft Fleet Award 2025.
Questo riconoscimento segue un’analisi approfondita condotta da ch-aviation che mette in evidenza le compagnie aeree di tutto il mondo che pongono l’accento sulla modernizzazione della flotta e sull’efficienza operativa. KM Malta Airlines, con una media impressionante di età degli aerei di 3,36 anni e una flotta di 8 aeromobili Airbus A320-200NEO all’avanguardia, si è consolidata come leader nelle pratiche di aviazione sostenibile.
“Siamo profondamente onorati di ricevere questi prestigiosi riconoscimenti. Questo risultato riflette il nostro continuo impegno per l’innovazione, l’efficienza e la responsabilità ambientale. Mantenere una flotta giovane non solo migliora l’esperienza dei passeggeri, ma rafforza anche la nostra dedizione a ridurre le emissioni di CO2 e a promuovere i viaggi aerei sostenibili”, ha detto David Curmi, Presidente Esecutivo di KM Malta Airlines.
“KM Malta Airlines, una giovane compagnia aerea maltese, si è distinta con una flotta moderna di aerei A320-200. Il suo investimento in una flotta giovane di A320-200N riflette un forte impegno nella riduzione delle emissioni di CO2 nell’industria dell’aviazione. Riconosciamo la loro dedizione e ci congratuliamo per aver ricevuto questi due prestigiosi premi”, ha aggiunto Thomas Jaeger, Fondatore e CEO di ch-aviation.