mercoledì, 1 Maggio 2024

La Compagnie è la migliore nel 2023 per Travel+Leisure

La Compagnie è stata proclamata come ‘Migliore Compagnia Aerea Internazionale’ nel sondaggio dei lettori di Travel + Leisure in occasione dei World’s Best Awards 2023. La compagnia aerea 100% smart business class, lanciata nel 2014, opera due Airbus A321neo che collegano New York (EWR) a Milano (Malpensa), Parigi (Orly) e, durante la stagione estiva, Nizza.
Ogni anno la rivista Travel + Leisure, attraverso i suoi World’s Best Awards, premia i migliori hotel, isole, città, crociere, compagnie aeree e centri benessere di tutto il mondo in base ai risultati di un sondaggio effettuato tra i suoi lettori. Questo riconoscimento è un’importante testimonianza dell’esperienza che La Compagnie offre, in quanto il sondaggio rappresenta un mezzo molto significativo per valutare i luoghi e le aziende che soddisfano e ottengono la preferenza di alcuni dei viaggiatori più appassionati ed esigenti. Il 2023 segna il quinto anno in cui La Compagnie riceve un riconoscimento in occasione dei World’s Best Awards di Travel + Leisure, passando dal numero 10 nel 2019 al numero 1 nel 2023.
“È un vero onore ricevere un tale riconoscimento da parte di una pubblicazione così prestigiosa e dai suoi lettori – ha detto Christian Vernet, CEO di La Compagnie – Vorremmo ringraziare il nostro team, i nostri partner e i nostri clienti per averci dato fiducia e averci sostenuto per quasi un decennio. Dopo la pandemia, abbiamo dato il massimo per tornare più forti che mai. Siamo orgogliosi di continuare a far crescere il brand e ad offrire il miglior servizio transatlantico di business class”.
Sia chi viaggia per piacere sia chi lo fa per lavoro sceglie La Compagnie per un’esperienza di viaggio esclusiva e senza stress prima e durante il volo, oltre che per tutti i comfort e l’efficienza di una flotta moderna, costituita da aeromobili A321neo, che consente oltretutto di ridurre le emissioni fino a circa il 30%. Inoltre, la compagnia aerea continua a rendere l’esperienza di volo per i suoi passeggeri interessante e coinvolgente grazie al suo consolidato programma ‘Chefs & Co’ e a frequenti collaborazioni devote alle creatività, ospitando a bordo eventi guidati da esperti di mixology, grandi firme della letteratura contemporanea, illustratori, artisti e molte altre personalità di spicco. La compagnia aerea ha in programma di espandere ulteriormente la sua offerta con due nuovi aeromobili che si aggiungeranno alla flotta nei prossimi due anni.

News Correlate