La Compagnie prosegue il consolidamento della rotta Milano-New York, lanciata lo scorso aprile e forte di risultati molto positivi nel 2022, con diverse attività sul mercato italiano dedicate agli operatori del settore turistico e, in particolare, agli adv.
Il primo appuntamento in calendario è previsto per il prossimo 12 e 13 febbraio a Milano con l’evento B2B Travel Open Village Evolution, presso l’Hotel Melià Milano. L’evento, organizzato dal gruppo Travel Quotidiano in concomitanza con lo svolgimento della fiera BIT e giunto alla sua quinta edizione, sarà occasione per gli agenti di viaggio di scoprire le particolarità, i vantaggi e tutte le novità di La Compagnie in una due giorni dedicata ad appuntamenti e workshop formativi.
In occasione dell’edizione 2023 di BIT presso Allianz MiCo, lunedì 13 febbraio alle 14 La Compagnie parteciperà, inoltre, alla conferenza organizzata da Guida Viaggi in collaborazione con BIT dal titolo ‘Hotel, crociere, aerei e shopping: le nuove frontiere del lusso’ in sala Coral 4. Diversi attori del turismo operativi nel segmento del lusso si confronteranno sull’evoluzione di questo mercato, sulle nuove tendenze e sulla proposta di prodotti in linea con le aspettative di target alto spendenti, che oggi tocca nuove tematiche e esigenze diverse, in particolar modo nel mondo del trasporto aereo e dei servizi di viaggio.
La Compagnie sarà poi attiva nel corso dei prossimi mesi con altri eventi, iniziative e FAM trip verso la Grande Mela che saranno dedicati agli agenti di viaggio italiani per far conoscere il prodotto di La Compagnie e farne sperimentare in prima persona tutti i plus ed il servizio esclusivo di bordo in classe 100% Business, oltre al comfort e all’efficienza della moderna flotta di Airbus A321neo di cui si è dotata la compagnia aerea.
Da questo mese La Compagnie è entrata a far parte, infine, della Camera di Commercio americana in Italia (Amcham), partecipando in modo attivo, in qualità di socio, allo sviluppo delle relazioni economiche e culturali tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia. Anche in questo caso saranno diverse le opportunità di scambio, relazione e collaborazione con realtà corporate operative nei due mercati.