La Famiglia Volante a Corfù, il concorso di Wizz Air diventa mini film

Si è concluso lo scorso 30 dicembre ‘La Famiglia Volante’, il concorso realizzato da Wizz Air, che ha portato Anna, la vincitrice, e tutti i suoi cari a bordo di un aereo diretto a Corfù per trascorrere un weekend all’insegna della famiglia. Solo dieci giorni e un aereo da riempire: un’impresa in cui si sono messi alla prova oltre 2300 italiani invitando i propri cari a occupare tutti i 170 posti messi a disposizione dalla compagnia. Delle due famiglie che sono riuscite a partecipare all’estrazione finale, è stata quella di Anna Donalek ad aggiudicarsi il prestigioso premio e a imbarcarsi sull’aereo che il 14 gennaio ha portato lei e la sua famiglia sull’isola greca.
Un weekend all’insegna della storia, della cultura e della cucina reso possibile grazie anche al rinomato Angsana Corfu Resort and Spa, che ha ospitato la più grande famiglia d’Italia, e a tutti partner del progetto tra cui Fraport Greece, Aocta (Association of Corfu Travel Agents) e la Corfu Hotel Association.
“È stato bellissimo vedere una famiglia così unita e affiatata divertirsi insieme. Anna e tutti i suoi cari hanno reso onore alla più grande delle tradizioni italiane. Speriamo che tante altre famiglie possano fare altrettanto. Da parte nostra continueremo a impegnarci per offrire opportunità di viaggio a prezzi bassi. E per tutti quelli che volesse ammirare le bellezze di Corfù ci sono già tante opzioni di viaggio disponibili dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari e Napoli”, ha detto Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
La loro avventura adesso è diventata anche un mini film realizzato da Wizz Air, non solo un bellissimo ricordo per ognuno dei vincitori, ma anche l’ennesima riprova dell’attenzione e della cura che la compagnia aerea riserva ai suoi passeggeri, così come dimostra anche il suo network di collegamenti domestici e internazionali in costante crescita.

editore:

This website uses cookies.