La Premium Economy Class di Eva Air volerà tra Malpensa e Taipei
mercoledì, 19 Marzo 2025
EVA Air Boeing 787-10 Dreamliner, photographed over South Carolina on October 2, 2019 by Chad Slattery from Wolfe Air Ldearjet 25B.
Dal 28 maggio, le 4 frequenze settimanali da Milano Malpensa a Taipei di Eva Air saranno operate con aeromobili Boeing B787-9 configurati in tre classi: Economy, Premium Economy e Royal Laurel.
“Siamo molto entusiasti di offrire ai nostri passeggeri una rivoluzionaria e confortevole esperienza di bordo con la Premium Economy Class sul volo Milano-Taipei. Come prima compagnia aerea al mondo ad avere introdotto questa classe nel 1992, continuiamo a stabilire standard – afferma Eric Hsueh, General Manager della filiale italiana di EVA Air – La nuova Premium Economy Class sulla rotta Milano Malpensa – Taipei Taoyuan è ora caricata su tutti i sistemi e può essere prenotata immediatamente attraverso tutti i canali o i sistemi di prenotazione”.
All’insegna dell’innovazione totale e della massima funzionalità, la nuova Premium Economy Class è dotata di poltrone di quarta generazione, all’avanguardia per larghezza e comfort, con 28 posti, disposti in configurazione 2-3-2 e con una distanza tra gli schienali di 106,68 cm (42 pollici). Ogni sedile è dotato di un monitor “widescreen” ad alta risoluzione da 15,6 pollici (39,6 cm) e di un controllo multifunzione del sistema di intrattenimento. Il tavolino include un supporto per i dispositivi personali, mentre i sedili sono dotati di prese USB e di corrente 110 V CA per soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri.
EVA Air ha stabilito una nuova collaborazione con marchio britannico HUNTER, che ha creato amenity kit per i passeggeri della Premium Economy dal design elegante, funzionale e versatile per molteplici occasioni, completo di calzini, tappi per le orecchie e mascherina per la notte oltre a una lozione e un balsamo per le labbra.
Tutti gli articoli del servizio di bordo sono di alta qualità e rispettosi dell’ambiente, dai cuscini e le coperte double-face per un maggiore comfort, alle comode cuffie esclusive, fino al vasellame personalizzato creato in collaborazione con il marchio italiano Guzzini.
Il catering offre deliziosi piatti freschi, stagionali e internazionali serviti con selezionati vini rossi/bianchi e spumanti, famose birre e bevande analcoliche, per soddisfare la sete e il gusto con i migliori ingredienti e sapori. A un’altezza di 10.000 metri il menu esclusivo della classe Premium Economy sa viziare i suoi passeggeri per gli occhi e per il palato.