Emirates ha annunciato che la sua offerta di Premium Economy sarà introdotta in altri due punti del suo network, San Paolo dal 19 novembre e Tokyo Narita dal 20 dicembre. San Paolo diventerà il quinto punto del network della compagnia aerea in Nord e Sud America in cui i voli opereranno con la nuova classe di cabina, mentre Tokyo Narita diventerà il secondo gateway del network di Emirates in Estremo Oriente ad offrire il suo ultimo prodotto di cabina, con spazio extra per le gambe, nuove caratteristiche e servizi premium.
San Paolo diventerà la 13ª città in cui Emirates opererà con i suoi nuovi aeromobili di punta A380 rimodernati, mentre il numero di punti che offrono la Premium Economy salirà a 14 con l’aggiunta di Tokyo Narita. Oltre ai nuovi posti in Premium Economy, gli aeromobili potenziati che opereranno su queste rotte vantano anche interni rinnovati che offrono un’esperienza elevata in tutte le altre cabine. I posti possono essere prenotati tramite emirates.com, gli uffici commerciali Emirates e le agenzie di viaggio.
Dal 19 novembre, i viaggiatori che volano tra Dubai e San Paolo potranno prenotare i posti in Premium Economy di Emirates sui voli EK261/262, che inizialmente saranno disponibili tre volte a settimana, per poi passare a voli giornalieri a partire da dicembre. La Premium Economy sui voli EK318/319, da e per Tokyo Narita, verrà lanciata come offerta giornaliera a partire dal 20 dicembre.
Gli aeromobili che saranno impiegati sulle rotte in una configurazione a quattro classi, dispongono di 56 posti in Premium Economy, situati nella parte anteriore del ponte principale e disposti in una configurazione 2-4-2, oltre a 338 posti in Economy Class, 76 in Business Class e 14 suite di First Class.
San Paolo è una delle ultime destinazioni che saranno operate dall’aeromobile A380 potenziato in una configurazione a quattro classi e segna l’ingresso della Premium Economy nella rete latino-americana di Emirates. Tokyo Narita è il primo gateway della compagnia aerea in Giappone dove sarà disponibile la Premium Economy e segue il debutto del prodotto a Singapore avvenuto lo scorso luglio. www.emirates.com