mercoledì, 24 Aprile 2024

L’A380 di Emirates impiegato anche su una delle rotte Dubai-Johannesburg

Emirates ha annunciato l’upgrade con un Airbus A380 su uno dei suoi 4 voli giornalieri tra Dubai e Johannesburg a partire dall’1 febbraio 2017.

Emirates attualmente usa il Boeing 777 su tutti e quattro i voli giornalieri tra le due città, rendendo questa rotta la più trafficata nel network africano della compagnia, con oltre 3 milioni di passeggeri trasportati negli ultimi cinque anni. Una volta lanciato, Johannesburg entrerà a far parte del network di oltre 40 destinazioni servite dall’A380, aereo principale di Emirates.

L’A380 offrirà un totale di 516 posti con una configurazione a 3 classi, con 14 suite private in First Class e 426 spaziosi sedili in Economy Class. V
errà utilizzato sul primo volo della giornata, l’EK761, e partirà da Dubai alle 4.40 e arriverà a Johannesburg alle 10.55. Il volo di ritorno, l’EK762, partirà da Johannesburg alle 13.25 e arriverà a Dubai alle 23.45.

Con quattro voli al giorno tra le due città, Emirates offre ai clienti sia in entrata che in uscita più scelta e flessibilità nella pianificazione del loro viaggio, e consente connessioni convenienti e senza soluzione di continuità per i viaggiatori provenienti da Johannesburg verso destinazioni parte di tutto il network della compagnia, soprattutto in Europa, West Asia, Stati Uniti ed Estremo Oriente, con un solo stop nel moderno e confortevole hub di Dubai.
Il servizio con l’A380 sarà operato in codeshare con South African Airways come per tutti gli altri collegamenti di Emirates per il Sud Africa.

News Correlate