sabato, 27 Aprile 2024

LATAM Airlines Perú dal 2 dicembre volerà tra Londra e Lima

LATAM Airlines continua a rafforzare la sua offerta con il lancio della connessione Londra-Lima. L’operazione, che ha ottenuto il via libera governativo, vedrà l’inizio delle operazioni il 2 dicembre con una frequenza di 5 voli per settimana (ogni lunedi, martedì, mercoledì, giovedì e sabato). Con un volo di 12 ore operato con un Boeing 789, il collegamento avvicinerà il Perù a Londra e da qui all’Europa. La capacità del 789 conta 30 passeggeri in Premium Business e 270 in Economy. L’annuncio di LATAM Airlines sulla rotta Londra-Lima riconferma l’attenzione del vettore allo sviluppo economico peruviano in ambito commerciale e turistico attraverso l’ampliamento delle connessioni internazionali del paese.
“Siamo entusiasti di questa nuova operazione. Il volo da Londra Heathrow International Airport a Lima rappresenta una tappa storica per LATAM Airlines che diventa così l’unica compagnia a unire Regno Unito e Perù con una connessione diretta. Questa operazione, aggiunta ai voli che già operiamo per San Paolo, porta a 12 le frequenze settimanali dal Regno Unito e rafforza la nostra posizione nella regione, confermando come LATAM Airlines sia la scelta migliore per raggiungere il Sudamerica, grazie al collegamento con 143 aeroporti in 22 paesi”, commenta Davide Ioppolo, Regional Commercial Director dell’Europa Centrale e meridionale, Regno Unito, Paesi Nordici, Medio Oriente e Sud Africa.
“Diamo un caloroso benvenuto al nuovo volo operativo su Heathrow verso Lima proposto da LATAM Airlines, unico collegamento diretto verso il Perù. Grazie ad un accesso semplificato al visto e l’adesione comune al CPTPP, i passeggeri e gli esportatori britannici trarranno grande beneficio da questo accesso diretto al paese. Che si tratti di viaggi business o mirati alla scoperta di siti unici come il Machu Picchu, siamo entusiasti di dare il benvenuto ai primi fruitori di questa nuova tratta”, dice Ross Baker, Chief Commercial Officer di Heathrow.
I biglietti aerei sono in vendita sul sito www.latamairlines.com e in agenzia viaggio.

News Correlate