giovedì, 25 Aprile 2024

Latam, Múrias presenta le nuove cabine e passa il testimone a Ioppolo

Latam, compagnia aerea leader in Sud America, ha presentato le nuove cabine dell’aeromobile Boing 777 che collega Roma con la città brasiliana di San Paolo. I principali player del settore sono stati protagonisti di una visita dell’aeromobile, interamente rimodernato. Questo prodotto, pluripremiato a livello internazionale, è una novità assoluta per il mercato italiano.
“Dopo il periodo pandemia, che ha frenato spostamenti e viaggi, Latam è tornata a collegare il Bel Paese con il Sud America con il volo diretto che parte da Roma e atterra a San Paolo. Durante questo tempo, Latam ha continuato ad investire per offrire oggi servizi e prodotti più moderni e migliori. Il rimodernamento degli spazi delle cabine di questo aeromobile rappresenta, quindi, un importante segnale di ripartenza e ripresa – ha detto João Múrias, direttore commerciale regionale LATAM – Il nostro principale obiettivo è quello di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza sempre più personalizzata, flessibile e confortevole. Essa ha, infatti, un impatto diretto sulla scelta di una compagnia aerea e sulla soddisfazione dei viaggiatori. Come già riconosciuto a livello internazionale, ci auspichiamo che anche i passeggeri italiani possano apprezzare questa nuova esperienza di volo. L’evento è stato, inoltre, l’occasione perfetta per ringraziare gli operatori del settore per il loro contributo e supporto e passare il testimone a Davide Ioppolo che mi succederà a partire da gennaio 2023”.
Nella nuova cabina Premium Business di LATAM, i sedili, firmati Thompson, dal design ergonomico e progettato su misura, danno maggiore privacy e accesso diretto al corridoio. La loro disposizione ben si adatta a ogni tipo di viaggiatore, che sia da solo o in coppia. Le sedute, inoltre, reclinabili di 180°, permettono ai clienti di riposare comodamente.
Durante il volo, non mancano poi contenuti di intrattenimento fruibili grazie ad uno schermo personale Panasonic fino a 18”. I passeggeri hanno anche ampi spazi dove riporre i propri oggetti.
Per garantire un ambiente rilassato, Latam propone: un nuovo concetto gastronomico ridisegnato per favorire il relax, nuovi protocolli di servizio per il personale di cabina con minori interruzioni, biancheria da letto e materassi di alta qualità in ciascuno dei sedili “completamente piatti” per massimizzare il comfort.
Nuovo look anche per la cabina Economy: i sedili, firmati Recaro, dal design ergonomico, offrono maggiore comfort; un sistema di intrattenimento all’avanguardia con una selezione curata di contenuti, fruibili da schermi individuali di oltre 12”, permette ai passeggeri di godersi in tutto relax il proprio volo. Sono disponibili porte di alimentazione USB a ricarica rapida e l’opzione LATAM+ Seats. Latam+ Seats garantisce più spazio, una cappelliera dedicata e servizi premium come l’imbarco prioritario. I passeggeri possono, inoltre, scegliere tra un’ampia selezione di piatti di ispirazione regionale.

News Correlate