venerdì, 19 Aprile 2024

Le migliori tariffe per volare in Thailandia dall’Italia con Thai Airways

Thai Airways offre voli non-stop dall’Italia verso Bangkok dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, con aeromobili di ultima generazione Airbus A350-900, consentendo ai passeggeri di raggiungere direttamente la capitale della Thailandia senza alcuno scalo intermedio.

Anche grazie a THAI Smile, la sussidiaria di Thai Airways International premiata da Tripadvisor, i passeggeri possono proseguire con comode coincidenze verso altre 10 destinazioni del Regno. Thai Airways e THAI Smile offrono numerosi collegamenti giornalieri da Bangkok verso Phuket, Chiang Mai, Krabi, Chiang Rai, Hat Yai e molte altre destinazioni domestiche in Thailandia.

I passeggeri Thai Airways vengono accolti dalla tradizione e dall’ospitalità thailandese fin dai primi passi del viaggio: la compagnia infatti riflette perfettamente la cultura locale in ogni singolo dettaglio del servizio, sia a bordo che a terra, con assoluta cura di ogni singolo passeggero, indipendentemente dalla classe di servizio. Testimonianza di quest’attenzione sono i premi ricevuti da Skytrax nel 2018 che, oltre ad aver annoverato Thai Airways tra le dieci migliori compagnie aeree del mondo, le ha conferito i riconoscimenti di World’s Best Economy Class e Best Onboard Economy Class Catering per Il secondo anno consecutivo. I passeggeri delle classi Premium, in transito dall’Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, possono inoltre apprezzare i benefici di un trattamento presso la Royal Orchid Spa, premiata da Skytrax per il quarto anno consecutivo come World’s Best Airline Spa.

Per scoprire le migliori tariffe per volare non-stop dall’Italia alla Thailandia fare riferimento al presente link

Per maggiori informazioni consultare il sito thaiairways.it

News Correlate