giovedì, 28 Marzo 2024

Le soluzioni Delta per ritrovare la gioia di viaggiare

Per i passeggeri Delta ci sono in serbo i migliori premi fedeltà del settore, strumenti digitali che semplificano la programmazione del viaggio, più posti verso un maggior numero di destinazioni e nuove – accanto alle classiche – proposte di pasti a bordo.

Con il progredire delle vaccinazioni COVID-19, crescono la fiducia dei viaggiatori e la domanda di viaggi, e Delta è pronta a riaccogliere i suoi passeggeri offrendo loro nuove esperienze – mentre continua a migliorare il protocollo Delta CareStandard: l’impegno del vettore  per la salute e la sicurezza per cui la compagnia è diventata famosa durante la pandemia.

Delta sta lanciando nuovi strumenti, anche digitali, che semplificano la programmazione del viaggio, tra i quali:
Più posti disponibili tra cui scegliere a partire dal 1° maggio;
Una mappa interattiva con modalità di ricerca per prezzo e tipo di destinazione;
L’offerta ai soci SkyMiles la possibilità di guadagnare fino al 75% in più per raggiungere lo status Medallion sulla maggior parte delle tipologie di biglietti (compresi i viaggi premio, una assoluta novità per il settore);
La reintroduzione di snack e bevande a bordo;
L’estensione della validità di tutti i biglietti che scadono nel 2021 – così come di tutti i nuovi biglietti acquistati quest’anno – fino alla fine del 2022;
Continua innovazione per ciò che riguarda salute e sicurezza.

“I nostri clienti hanno sempre guidato le nostre scelte, e questo si è rivelato essere ancora più vero durante la pandemia – ha detto il CEO di Delta Ed Bastian – Durante lo scorso anno abbiamo trasformato il nostro servizio per garantire ai nostri passeggeri salute, sicurezza, convenienza e comfort durante i loro viaggi. Ora, con il progredire delle vaccinazioni e l’aumento della fiducia nel viaggiare, siamo pronti ad aiutare i nostri passeggeri a riappropriarsi della loro vita”.

Da quando Delta ha introdotto il blocco del posto centrale nell’aprile 2020, il comportamento dei consumatori e le percentuali di vaccinazione sono stati alla base della decisione di Delta se rimuovere o estendere il blocco per tutta la durata della pandemia. Mentre gli studi scientifici hanno dimostrato che il rischio di trasmissione del virus a bordo di un aereo pieno, con tutti i passeggeri che indossano una mascherina, è quasi di uno su un milione, Delta è stata l’unica compagnia aerea a mantenere il blocco del sedile centrale a bordo per un anno intero, per offrire più tranquillità ai propri passeggeri.

Le mascherine continueranno ad essere richieste e gli standard di pulizia Delta, leader per il settore, rimarranno in vigore. Gli esperti della Mayo Clinic e della Emory, così come il nostro Chief Health Officer Dr. Henry Ting, ci stanno aiutando nel guidare la ripresa.

Delta sta facendo sì che ogni volo conti di più. A partire dal 1° aprile fino alla fine del 2021, i passeggeri possono guadagnare fino al 75% in più per raggiungere lo Status Medallion sulla maggior parte delle tipologie di biglietti, compresi i viaggi premio – una vera novità per il settore. Queste offerte completano il programma di estensione dello Status Delta, e assicurano che i soci Medallion possano continuare a godere dello Status e dei suoi vantaggi per voli attuali e futuri. I soci hanno anche più tempo per pianificare i propri viaggi con i vantaggi della carta Delta SkyMiles American Express, estesi fino al 30 giugno 2022. Per ulteriori modi di guadagnare lo Status da casa o in viaggio, Delta continua anche ad offrire speciali opportunità per raggiungere lo Status con le carte Delta SkyMiles Platinum e Reserve American Express.

Delta offre ai suoi passeggeri più tempo per pianificare e riprenotare i viaggi di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense, grazie all’estensione dei crediti di viaggio che consentono una flessibilità senza pari. I biglietti normalmente scadono un anno dopo l’acquisto, ma Delta sta estendendo la validità di tutti i biglietti in scadenza nel 2021, e di tutti i biglietti acquistati nel 2021, fino al 31 dicembre 2022. Inoltre, per fornire una maggiore protezione a un maggior numero di biglietti, Delta sta estendendo l’opzione del cambio gratuito del biglietto anche a tutti i biglietti Basic Economy acquistati fino al 30 aprile 2021 – così come a tutti i biglietti con origine al di fuori del Nord America. Delta ha già apportato modifiche durature per semplificare il viaggio e offrire un’esperienza senza soluzione di continuità e senza stress, compresa l’eliminazione definitiva delle commissioni per il cambio dei biglietti premium e Main Cabin (per i viaggi con origine in Nord America).

 

News Correlate