#Let’sGetLost, torna il concorso di Wizz Air che mette in palio viaggi a sorpresa
05 Agosto 2025, 12:01
Wizz Air ritorna con il suo concorso #LetsGetLost!: 30 fortunati italiani e un accompagnatore vinceranno un viaggio misterioso indimenticabile, con partenza da Roma Fiumicino il 12 settembre 2025. La destinazione è assolutamente segreta fino all’atterraggio.
Per partecipare e avere la possibilità di vincere un posto sull’aereo, bisogna condividere una foto o un video che mostri il vostro spirito avventuroso su Instagram, dal 4 al 24 agosto 2025, taggando @wizzair e utilizzando gli hashtag #LetsGetLostItaly e #LetsGetLostwithWIZZ. Unici requisiti da rispettare: assicurarsi che il profilo sia pubblico, essere maggiorenni e residenti in Italia. Le persone selezionate potranno portare un accompagnatore e saranno contattati tramite Instagram con tutti i dettagli.
Per i fortunati vincitori sarà un intenso viaggio di tre giorni, ricco di divertimento, esperienze culturali, scoperte culinarie e avventure entusiasmanti. Prima della partenza sarà comunicato solo il tipo di clima per consentire di preparare i bagagli pochi giorni prima del viaggio, poi nessun altro indizio sarà rivelato fino all’atterraggio nella località sconosciuta. Un indizio, però: questa volta si tratta di una vera gemma nascosta.
“Siamo entusiasti di lanciare la quarta edizione del nostro leggendario concorso #Let’sGetLost in Italia. Dopo il grande successo delle tre precedenti campagne, non potevamo non offrire questa straordinaria esperienza a un numero ancora maggiore dei nostri clienti italiani”, ha detto Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
Con oltre 210 rotte offerte, Wizz Air è diventata la scelta preferita di oltre 100 milioni di passeggeri in Italia dall’inizio delle operazioni nel 2004. L’anno scorso, le destinazioni più popolari hanno incluso Londra, Barcellona, Madrid e Praga, ma anche altre mete si sono rivelate popolari come: Yerevan, Baku, Hurghada, Sharm El Sheikh, Gedda, Kutaisi e Tel Aviv.