giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova livrea super colorata per Eurowings Holidays

Eurowings presenta il suo Airbus A320 con livrea ridisegnata per ‘Eurowings Holidays’. L’aeromobile dalla livrea attraente è uno degli elementi che esalta la cooperazaione tra Eurowings e Tropo. Dall’inizio dell’anno la compagnia ha offerto pacchetti vacanza di qualità a prezzi attraenti sotto il brand di Eurowings Holidays. Ora un Airbus della flotta Eurowings è decorato in tema estivo. L’aeromobile basato a Palma di Maiorca volerà verso un maggior numero di destinazioni. Per il primo volo del coloratissimo Airbus, i passeggeri potranno trovare un gran numero di offerte volo + hotel a prezzi esclusivi sul sito www.eurowings.com/holidays.

Ad esempio, con un paio di click si accede ad offerte di una settimana di mare in un hotel a 4 stelle a Palma di Maiorca con volo incluso a solo 255 euro. La lista delle offerte sarà gradualmente implementata per includere nuove destinazioni.
I nuovi pacchetti Eurowings Holidays sono stati sviluppati in collaborazione con il TO Tropo come parte del programma ‘MakeMyWay’ che combinerà un vasto numero di progetti innovativi e servizi digitali offerti dalla compagnia. www.eurowings.com

 

News Correlate