sabato, 27 Aprile 2024

L’Oroscopo dei viaggi 2024: i suggerimenti di Delta Air Lines e l’astrologa Lisa Stardust

Delta Air Lines ha collaborato con l’astrologa Lisa Stardust per abbinare ciascun segno zodiacale alle destinazioni ideali per il 2024.

Ariete: l’Ariete è indipendente ed ama essere al centro dell’attenzione. Quando viaggia, questo segno adora i luoghi in piena attività, dove non mancano avvenimenti e frenesia. Il suo desiderio di successo lo spinge verso destinazioni audaci e stimolanti.
Destinazione suggerita: Los Angeles. Questa città farà sentire il turbolento Ariete come se fosse in cima al mondo nel 2024, specialmente durante l’eclissi solare dell’8 aprile, quando l’Ariete ha il potenziale per stringere relazioni e accordi importanti.

Toro: il Toro è governato da Venere, che lo rende un segno decadente e indulgente. Il Toro è conosciuto per i suoi standard elevati e per la sua ricerca della perfezione. Il suo desiderio di essere vicino alla bellezza lo porterà verso destinazioni piene di fascino, e che abbracciano la novità.
Destinazione suggerita: Lisbona. Lisbona sedurrà il Toro con la sua bellissima architettura e gli inconfondibili azulejos. I musei e l’offerta culturale della capitale portoghese entusiasmeranno il Toro, mentre le case color pastello incorniciate da tramonti arcobaleno accenderanno il lato artistico del segno.

Gemelli: il segno dei Gemelli brilla per versatilità e curiosità. Quando viaggia, il Gemelli ama immergersi in culture diverse e interagire con le persone del posto. Nel 2024, Saturno si sposterà in Pesci, chiedendo ai Gemelli di abbracciare la spontaneità e di andare alla scoperta di territori inesplorati. È noto che la natura mutevole dei Gemelli predilige città vivaci e paesaggi sereni.
Destinazione suggerita: Boston. Questa grande città americana ha proprio tutto: spazi verdi, gallerie, musei e una vivace scena di ristoranti e bar. Con una vasta gamma di attività e attrazioni, i Gemelli troveranno facilmente qualcosa di nuovo da esplorare per soddisfare la loro insaziabile curiosità.

Cancro
: sentimenti ed emozioni sono fondamentali nei programmi di viaggio del Cancro, che si caratterizza per la sua ricerca di connessione emotiva. Il Cancro dovrebbe pianificare i suoi viaggi più importanti nel 2024 a partire dall’autunno: Marte, infatti, entrerà nel segno il 4 settembre, ispirandolo ad intraprendere nuovi inizi e ad esplorare.
​Destinazione suggerita: Curaçao. La destinazione caraibica di Curaçao e la sua ricca cultura toccano le
corde del cuore del Cancro, che trova qui un luogo dove può sentirsi sicuro e dove può lasciare che le
sue emozioni sboccino e si liberino.

Leone: questo segno brilla per splendore, bellezza e magnificenza, e dovrebbe optare per una destinazione che corrisponda alla sua personalità vibrante e glamour. La fine dell’estate o l’inizio dell’autunno sono un buon momento per viaggiare per questo segno, poiché all’inizio di settembre Plutone lo porta ad aprirsi, per osare anche nuovi viaggi e nuove relazioni.
Destinazione suggerita: New York. Questa è un’ottima meta per il Leone. Sia che esso prediliga una vita notturna spumeggiante, o le passeggiate nell’alternativo borough di Brooklyn, New York offre al Leone una varietà di posti in cui può davvero brillare.

Vergine: alla Vergine piace scegliere destinazioni basate su un mix di cultura e bellezza. La sua attenzione ai dettagli si esplicherà in una pianificazione meticolosa che lo aiuta a vivere esperienze arricchenti. Luoghi storicamente significativi che offrono meraviglie architettoniche suscitano naturalmente l’interesse della Vergine, mentre luoghi di benessere e paesaggi sereni si prestano al suo bisogno di tranquillità.
Destinazione suggerita: Miami. Alla ricerca di una destinazione di mare? Miami è conosciuta per le sue
bellissime spiagge, una fiorente scena artistica e per le influenze gastronomiche provenienti da tutta l’America Latina.

Bilancia: l’amore della Bilancia per tutte le cose belle la porterà ad esplorare destinazioni famose per splendore, cultura e storia. Poiché la Bilancia è un segno che ama la socialità, esso potrà apprezzare i luoghi che hanno una scena gastronomica e una vita notturna particolarmente vivaci. Visitare musei e hotspot locali stimolerà il suo naturale senso estetico.
Destinazione suggerita: Parigi. La Bilancia potrà gustare prelibatezze gastronomiche nei migliori ristoranti lungo la Senna, dedicarsi alle scoperte artistiche visitando musei come il Louvre e il Rodin, oppure pianificare di partecipare alle Olimpiadi di Parigi del 2024.

Scorpione: allo Scorpione piace scoprire mete alternative e gemme nascoste, dedicandosi a conoscere la storia delle culture locali e vivendo esperienze autentiche grazie alle indicazioni e ai suggerimenti della gente del posto. Mentre Plutone si sposta nell’avventuroso Acquario, lo Scorpione cercherà di creare ricordi unici che possano essere custoditi negli anni a venire.
Destinazione suggerita: San Juan, Porto Rico. Questa destinazione tropicale custodisce molte gemme nascoste. Lo Scorpione può conoscere l’origine della Piña Colada al ristorante Barrachina, o visitare le numerose spiagge di Porto Rico, tutte belle e rilassanti.

Sagittario: il Sagittario cerca l’avventura ed è il vero viaggiatore fra i segni dello zodiaco. Ama esplorare posti nuovi ed entusiasmanti, dove conoscere culture e costumi diversi e provare cibi esotici. L’influenza di Plutone nel 2024 darà al Sagittario un forte senso di libertà per partire finalmente verso una destinazione da sogno.
Destinazione suggerita: Bogotà, Colombia. Vagare per Plaza Bolivar o esplorare il Museo Botero: il
Sagittario si immergerà facilmente nella scena culturale di Bogotà.

Capricorno: quando viaggia, il Capricorno cerca una combinazione vincente di offerte vantaggiose e di lusso. Anche la storia e la cultura sono entrambe molto importanti per il Capricorno e le visite guidate sono un ottimo modo per immergersi nella tradizione locale. Marzo 2024 porterà una maggiore stabilità finanziaria a questo segno, permettendogli una nuova vacanza, mentre Saturno, il pianeta dominante del Capricorno, si sposta nei sognanti Pesci.
Destinazione suggerita: Shannon, Irlanda. Shannon è piena di siti storici, ed offre panorami meravigliosi che stimoleranno l’amore del Capricorno per la storia e la tradizione. Le Scogliere di Moher offrono siti stupendi, come il Castello di Bunratty, alla cui visita si può far seguire una pinta di birra al Durty Nell’s, un pub che vanta 400 anni di storia.

Acquario: all’Acquario piace fare cose insolite, educative e, essendo amante della natura, visitare i grandi spazi aperti. L’Acquario ama anche fare ricerche sulle destinazioni e creare un itinerario di tutte le sue attività. La tarda primavera sarà un ottimo momento per viaggiare per l’Acquario poiché Giove si sposterà attraverso l’Acquario nel 2024, portando fortuna a questo segno.
​Destinazione suggerita: Austin, Texas. Ad Austin, il Texas Science & Natural History Museum è un’ottima destinazione per l’Acquario, mentre le acque di Barton Springs forniranno la dose di natura e ristoro necessari a questo segno.

​Pesci: i Pesci tendono ad essere attratti da luoghi pittoreschi che stimolano il loro lato creativo. Hanno una natura romantica e amano esplorare destinazioni che sembrano uscite direttamente da un film. La loro vivida immaginazione permette loro di immaginarsi mentre vivono nei luoghi che visitano. Colori vivaci e panorami naturali ispireranno l’anima creativa dei Pesci.
Destinazione suggerita: Santa Barbara, California. A Santa Barbara, i Pesci possono recarsi all’Inspiration Point, per schiarirsi la mente, mangiare pesce freschissimo allo Stearn’s Wharf, e ammirare l’architettura di ispirazione ispano-moresca della città.

News Correlate