Un piano integrato di comunicazione per il lancio di Lufthansa Italia e il concorso "Milano, all’ottavo cielo!". Sono le due iniziative promosse da Lufthansa per il lancio dei nuovi collegamenti diretti da Malpensa per Barcellona, Parigi, Bruxelles, Budapest, Bucarest, Madrid, Lisbona e Londra, a partire dal 2 febbraio 2009.
"Per il lancio di Lufthansa Italia – ha detto Maria Adele Peri, direttore marketing Lufthansa in Italia – ci siamo affidati a una campagna che propone un divertente "Calendario dell’Evento" sottolineando che quest’anno l’attesa non terminerà a Natale ma continuerà fino al 2 febbraio 2009, data del primo volo Lufthansa Italia".
Ma tutto il piano di comunicazione si basa sul conto alla rovescia, compreso il concorso "Milano, all’ottavo cielo!" che mette in palio 88 biglietti a/r per un volo diretto in Economy Class da Milano Malpensa verso una delle 8 nuove destinazioni europee (a scelta tra Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi).
Per partecipare al concorso basta compilare una cartolina disponibile nelle agenzie di viaggio selezionate e nei corner Lufthansa allestiti, a dicembre, presso la Galleria Stazione Cadorna e l’aeroporto di Malpensa, area check-in partenze. Inoltre sarà possibile partecipare al concorso registrandosi fino al 26 gennaio 2009 direttamente su www.lufthansa.com/it/milanoottavocielo.