sabato, 20 Aprile 2024

Malaysia Airlines e TUI lanciano Mhholidays

Malaysia Airlines insieme a TUI lancia Mhholidays, piattaforma di prenotazione di Malaysia Airlines che consente ai viaggiatori di personalizzare le loro vacanze con la combinazione di voli e hotels. L’evento di lancio si è tenuto all’Hotel Maya di Kuala Lumpur.

Per ogni tipo di viaggiatore, esperto o non, giovane o vecchio, MHholidays rende facile e veloce la scoperta delle più adatte opzioni di viaggio. Con oltre 5000 hotels e più di 50 destinazioni nel mondo tra cui scegliere, i viaggiatori possono sbloccare offerte esclusive e convenienti da Malaysia Airlines e risparmiare fino all’80% sugli hotels.

“Pianificare i vostri viaggi può risultare opprimente, ed è per questo che MHholidays mette insieme le sue offerte grazie agli oltre 5000 partner ricettivi che vanno dai budget hostels fino alle luxury suites come Mandarin Oriental, Four Seasons, e molti altri. È impegno di Malaysia Airlines di migliorare costantemente la user-experience dei nostril clienti. Perciò, I viaggiatori troveranno semplice la ricerca, il filtrare e il comparare voli e hotels per trovare il perfetto pacchetto di vacanza che incontrerà perfettamente i propri bisogni. In aggiunta a questo, i viaggiatori che prenoteranno pacchetti su MHholidays guadagneranno anche Enrich miles su tutti i segmenti di volo, consentendo loro di contribuire alle future vacanze. In futuro, MHholidays si espanderà oltre i voli e gli hotels per includere trasferimenti a terra, tours e molto altro”, ha detto Ahmad Luqman bin Mohd Azmi, Chief Operations Officer di Malaysia Airlines’ Group.

“Siamo lieti di fare squadra con Malaysia Airlines per il lancio di MHholidays. Non solo i viaggiatori di Malaysian beneficeranno di una vasta gamma di nuove opportunità di vacanza attraverso il nostro Global Distribution Network, ma Malaysia Airlines incontrerà nuovi segmenti di mercato e genererà reddito addizionale. In TUI, noi creiamo momenti indimenticabili per i clienti in tutto il mondo e rendiamo veri I loro sogni – queste vacanze sono disponibili ora anche in Asia”, ha detto Frank Rosenberger, membro del consiglio direttivo di TUI Group, responsabile per le IT e i Future Markets.

Per celebrare il lancio, MHholidays ha fatto partire un social media contest su Instagram da oggi al 6 agosto 2019. Gli interessati possono mandare foto delle loro recenti vacanze con Malaysia Airlines su Instagram, completando con la didascalia “I deserve a dream holiday experience with Malaysia Airlines because…” e taggare @malaysiaairlines includendo anche gli hashtags #MalaysiaAirlines #MHholidays & #HolidayswithMalaysiaAirlines.

News Correlate