domenica, 28 Aprile 2024

Italia e Malesia più vicine con i voli da Roma di China Airlines

China Airlines avvicina i passeggeri italiani alla Malesia con 3 collegamenti settimanali da Roma a Kuala Lumpur e Penang. I voli dall’Italia sono operati da Airbus A350-900 EWB, con 3 classi di servizio: Economy, Premium Economy e Business. I voli per Kuala Lumpur partono  il lunedì, mercoledì e venerdì alle 10.45 (ora locale) con arrivo a KL il martedì, giovedì e sabato alle 13.15 (ora locale). Anche per il ritorno il collegamento è diretto, con partenze da KUL il martedì, giovedì e domenica alle 14:35 e arrivo a Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7:45.

Per Penang invece si vola ogni lunedì, mercoledì e venerdì da Roma Fiumicino alle 10:45 con arrivo alle 14:20 di martedì, giovedì e sabato. Anche per il ritorno il collegamento è diretto, con partenze da Penang il martedì, giovedì e domenica alle 15:20 e arrivo a Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7:45.

“È vero che l’Italia non è collegata alla Malesia con un volo diretto, ma siamo estremamente felici di trovare grazie a China Airlines un nuovo modo per raggiungere la Malesia, e non solo Kuala Lumpur, ma anche Penang. I viaggiatori provenienti da Roma avranno la possibilità di sperimentare che un viaggio in Malesia può iniziare godendo di apprezzabili servizi di bordo. Insieme possiamo raccontare la Malesia e attirare più visitatori di qualità. L’estate 2023 è stata superiore alle nostre aspettative in termini di arrivi, e accogliamo con entusiasmo ogni nuovo collegamento tra i due Paesi”, ha detto Nor Azura Polit, Acting Director Tourism Malaysia Paris, responsabile per Francia, Spagna, Portogallo e Italia.

A bordo, l’esclusivo menu ideato da Le Palais offre in Premium Business, Premium Economy ed Economy Class l’opportunità di godersi una degustazione stellata tra le nuvole. La prima volta nel settore in cui un ristorante tre stelle Michelin di Taiwan si farà strada a 30.000 piedi nel cielo, grazie a una collaborazione con una compagnia aerea. Per bambini, neonati o persone con particolari restrizioni dietetiche o religiose, le opzioni sono molte: vegetariano, vegano, musulmano, kosher, senza glutine, senza manzo e altri.

Inoltre, la multimedialità on-demand di bordo ad alta definizione (Sistema AVOD – Audio Video on Demand) di China Airlines offre ogni mese una selezione esclusiva di film in lingua italiana, programmi TV e musica. I passeggeri hanno accesso illimitato a più di cento film a bordo, dagli ultimi successi ai classici da tutto il mondo.

https://www.china-airlines.com/it/it/fly/on-board/fleet/cabin-introduction

News Correlate