sabato, 27 Aprile 2024

Maun seconda destinazione in Botswana per Ethiopian Airlines

Ethiopian Airlines apre il nuovo volo trisettimanale tra Addis Abeba, in Etiopia, e Maun, in Botswana, dal 10 giugno 2024. Maun sarà la seconda destinazione di Ethiopian Airlines in Botswana dopo Gaborone, che viene servita dal 2016.

La nuova rotta offrirà ai viaggiatori dall’Etiopia e di altre parti dell’Africa, un collegamento comodo e senza interruzioni con la popolare destinazione turistica di Maun, che è la porta di accesso al Delta dell’Okavango, sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO e uno dei più grandi delta interni del mondo.

“Siamo lieti di includere Maun, la capitale turistica del Botswana, nella nostra rete africana in continua espansione. L’aggiunta di Maun alla nostra connettività africana consente ai viaggiatori da Maun di godere di una connettività agevolata con la vasta rete globale di Ethiopian Airlines che supera le 135 destinazioni. Maun è un’aggiunta strategica alla nostra rete in quanto ci permette di offrire ai nostri clienti un’opportunità unica per esplorare la bellezza naturale e la ricca biodiversità del Botswana. Il nostro nuovo volo non solo rafforza il turismo, il commercio e i legami socio-economici complessivi tra il Botswana e le destinazioni globali di Ethiopian, ma ci consente anche di rafforzare il nostro contributo nella realizzazione dello sviluppo del trasporto aereo nel continente africano”, ha detto il CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, Mesfin Tasew.

Ethiopian, leader con oltre 60 destinazioni nel continente, è riuscita a stabilire comode connessioni intra-africane e mondiali attraverso il suo principale hub di Addis Abeba, contribuendo alla crescita dell’industria dell’aviazione in Africa.

News Correlate