Meridiana, 14 voli cancellati per lo sciopero di venerdì 17


USB L.P., uno dei sindacati che rappresenta assistenti di volo e personale amministrativo di Meridiana fly, ha proclamato uno sciopero di 24 ore per la giornata di venerdì 17 giugno. Per ridurre al minimo i disagi alla propria clientela, Meridiana ha cancellato preventivamente 14 voli nazionali previsti per la giornata mentre non è prevista alcuna cancellazione per i voli internazionali.

Per i passeggeri il cui volo è stato cancellato, Meridiana ha già previsto idonea riprotezione su altri voli. La compagnia raccomanda comunque a tutti i passeggeri in partenza, in particolare sui voli da e per la Sardegna, di controllare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto, consultando la sezione ‘Stato del volo’ del sito meridiana.com.

Meridiana si scusa con i passeggeri che subiranno dei disagi a causa dello sciopero e rammenta che gli stessi hanno diritto alla riprotezione su voli alternativi di Meridiana o al rimborso integrale del biglietto.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social