venerdì, 26 Aprile 2024

Meridiana avvia il volo diretto Bologna-Napoli

Ha preso il via oggi, lunedì 27 ottobre, il nuovo volo di linea Bologna-Napoli, operato con due frequenze giornaliere, dal lunedì al venerdì.

Gli orari programmati per i voli da Bologna prevedono una partenza al mattino alle 10.45 (con arrivo a Napoli alle 11.55) e una la sera alle 19.45 (con arrivo alle 20.55). I voli da Capodichino partiranno invece alle 8.50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10.05) e alle 17.50 (con arrivo alle 19.05).

Il volo, i cui biglietti sono in vendita a partire da 49 euro tutto compreso, arricchirà anche i voli diretti tra Bologna e la Sardegna operati da Meridiana, poiché sia sul volo del mattino che su quello della sera, i passeggeri potranno rimanere tranquillamente a bordo per proseguire alla volta di Cagliari (o da Cagliari) con il medesimo aeromobile potendo usufruire della doppia frequenza giornaliera anche per tale destinazione.

Inoltre gli orari del volo permettono per ben 3 giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) una perfetta coincidenza via Napoli alla volta di Atene e ritorno.

www.meridiana.com 

News Correlate