giovedì, 28 Marzo 2024

Montenegro Airlines, Aviareps sarà GSA in Italia

Montenegro Airlines ha scelto Aviareps come suo gsa in Italia con il ruolo di adv responsabile per le vendite, il marketing, il servizio di prenotazione e di biglietteria nonchè il ruolo di call center per conto della compagnia aerea.
“Siamo entusiasti di offrire nuove destinazioni ai nostri passeggeri e crediamo che assegnare l’incarico di GSA ad AVIAREPS ci aprirà nuove strade e ci permetterà di raggiungere importanti obiettivi – ha affermato Predrag Markovic, direttore Commerciale di Montenegro Airlines – Grazie ai nostri voli diretti dall’Italia, diamo il benvenuto a bordo della nostra flotta a tutti i passeggeri italiani business e leisure; sappiamo che AVIAREPS rappresenta il miglior partner per raggiungere i nostri ambiziosi traguardi”.
Montenegro Airlines offre frequenze tri-settimanali da Roma (FCO) verso Podgorica (TGD). I passeggeri italiani beneficeranno inoltre di voli feeder Alitalia da tutte le città italiane verso Roma (FCO). Il vettore, inoltre, offre voli Charter estivi dalle città di Bari, Brindisi, Napoli e Catania.
Giulio Santoro, General Manager Aviareps AG Italy, affida a Maria Rosa Cappelli l’incarico di Sales & Marketing Manager per il mercato italiano. 

 

News Correlate