“Sono certo che le competenze” di Cramer Ball “nell’industria ne facciano la persona giusta per proseguire il lavoro avviato e raggiungere così l’obiettivo dell’utile nel 2017”. È quanto ha scritto il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo in una lettera ai dipendenti in cui dà il benvenuto al nuovo ad della compagnia appena entrato in carica.
“È un lavoro duro ma i presupposti per il successo ci sono tutti”, assicura Montezemolo, ricordando che “i conti del 2015 e dei primi mesi del 2016 sono in linea con le previsioni”. “Occorre proseguire con determinazione quanto iniziato, per portare Alitalia ad essere una compagnia di riferimento in Italia e nel mondo”, prosegue il presidente della compagnia, sottolineando che “la guida di Cramer Ball sarà determinante in questo definitivo rilancio. So che farete del vostro meglio per sostenere Cramer e portare Alitalia a raggiungere il successo”.
A proposito dei presupposti per il successo della compagnia, Montezemolo oltre ai conti del 2015 e dei primi mesi dell’anno ricorda anche che “lo sviluppo delle rotte intercontinentali prosegue come programmato e, soprattutto, i nostri investimenti nel prodotto e nel servizio mostrano ai nostri clienti un’Alitalia diversa, più moderna e di alto livello, sia a terra che a bordo”.