martedì, 23 Aprile 2024

MTT e easyJet rinnovano la partnership digitale

easyJet e MTT, organizzazione parte di Travelport Digital focalizzata nella digital travel economy, hanno rinnovato la propria partnership. Il nuovo accordo vedrà il prosieguo della collaborazione fra MTT e easyJet per migliorare l’esperienza di viaggio degli utenti grazie a un’app rivoluzionaria e altamente tecnologica, scaricata, a data odierna, 17 milioni di volte.

L’app di easyJet è divenuta un esempio di soluzione digitale per il mondo dei viaggi. Recentemente easyJet è stata scelta come Best Airline on Mobile all’Aviation Festival a Londra grazie alle avanzate funzionalità mobile e alla forte adoption da parte dei clienti.

Dal lancio originario, l’app si è evoluta, da un moderno sistema di booking e check-in, fino ad includere feature innovative e popolari. Tra queste Touch ID, per recuperare le informazioni del cliente, lo scan del passaporto, il tracking in tempo reale del volo, la gestione dei ritardi, l’integrazione con Apple Pay, un’app per Apple Watch e una schermata home dinamica che si adatta alla destinazione finale.

“La partnership fra easyJet e MTT è fondata su di un’instancabile attenzione al cliente, alle potenzialità della tecnologia e alla digital delivery. Siamo entusiasti di questa collaborazione e vogliamo continuare a creare soluzioni mobile che aggiungano valore e rendano volare con easyJet tanto facile quanto economico”, ha detto James Millett, Head of Digital a easyJet.

“easyJet è un fantastico brand, con forte focus sul cliente e con un primato notevole riguardo l’innovazione. Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership e continuiamo a guardare avanti a questa collaborazione per regalare ai clienti di easyJet la migliore esperienza di digital travel”, ha aggiunto David Moran, CEO di MTT.

News Correlate