venerdì, 26 Aprile 2024

Myair.com, da Venezia nuovi voli per il Sud Italia

Tra le destinazioni internazionali Atene, Sofia e Ibiza

Dal 19 marzo 2008 Myair.com inaugura nuovi collegamenti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera. In particolare con l’avvio dei nuovi voli nazionali Myair punta al Sud: saranno aperte infatti le rotte per Bari, Brindisi, Cagliari, Lamezia Terme e Olbia, mentre la rotta Venezia-Palermo diventerà giornaliera e il Venezia-Catania, finora operata con un collegamento al giorno, prevede, con il nuovo operativo, due voli al giorno. Inoltre da Venezia Myair.com volerà anche per Atene (via Bari) e Sofia e dal 15 giugno anche verso Ibiza. Confermati i collegamenti internazionali per Barcellona, Bordeaux, Bucarest, Casablanca, Marrakech, Marsiglia e Parigi Orly.
“I nuovi collegamenti da Venezia – sottolinea Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com – sono in linea con la strategia di espansione di Myair.com, la cui ambizione è diventare vettore di riferimento del settore low cost in Italia. Venezia rappresenta per Myair.com un importante punto di partenza per sviluppare nuove rotte, offrendo l’opportunità ad un importante bacino di traffico, qual è quello veneto, di usufruire del trasporto aereo a tariffe concorrenziali per raggiungere le principali città nel Sud Italia e all’estero”.
Le tariffe partono da 25 euro, tasse e supplementi inclusi. Infatti, nonostante il continuo aumento del prezzo del carburante, Myair.com ha abolito la “fuel surcharge”, consentendo di risparmiare mediamente 21 euro per tratta.

News Correlate