giovedì, 24 Settembre 2020

myAustrian, sempre più personalizzazione al centro dell’offerta

Al centro della filosofia myAustrian c’è il cliente e le sue necessità. Da questo ne deriva l’alta personalizzazione del servizio prima, durante e dopo il volo. Tutto ciò si traduce in concreto in servizi diversi a seconda della fascia di prezzo – 3 le tariffe offerte in Economy Class ‘Light’, ‘Classic’ e ‘Flex’, più la Business Class per i voli in Europa – con la possibilità di prenotare separatamente e in qualsiasi momento tutta una serie di servizi aggiuntivi, come i posti con maggiore spazio per le gambe, l’upgrade in business o i menù à la carte di DO & CO.

“Molti passeggeri desiderano pagare solo per quello di cui usufruiscono e queste tariffe sono trasparenti e lasciano spazio all’ulteriore personalizzazione, partendo comunque sempre da un servizio di base già considerevole”, ha detto Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines.
Oltre al volo le tariffe includono il bagaglio a mano fino a 8 kg, uno snack e bevande a bordo, il posto assegnato in fase di check-in così come le miglia premio e status. E per coloro che viaggiano con il solo bagaglio a mano la stariffa Economy Light, per biglietti a/r su rotte europee parte da 89 euro.

Intanto ora Austrian Airlines diventa ‘myAustrian’ con un nuovo claim ‘The charming way to fly’ che sottolinea la rinomata gentilezza e ospitalità che la caratterizzano. Nell’ambito del rebranding anche le nuove livree degli aeromobili rosso-bianco-rosse, con il distintivo logo myAustrian.

News Correlate