Neos, da dicembre al via il volo Milano-Samanà-Montego Bay

Il prossimo 21 dicembre prenderà il via il collegamento da Milano Malpensa – Samanà (Repubblica Dominicana) e prosecuzione per Montego Bay (Giamaica) operato da Neos.

Due le proposte alberghiere di Condor alle quali se ne aggiungeranno altre nei prossimi giorni.

Il Grand Paradise Samanà, 4 stelle che sorge direttamente sulla spiaggia nella splendida baia di Playa las Galeras, a pochi minuti a piedi da Playa Rincon, considerata una delle 5 spiagge più belle al mondo. 

Il Grand Bahia Principe Cayacoa, 5 stelle della catena Bahia Principe, anche questo direttamente sulla spiaggia. Di dimensioni un po’ più contenute rispetto al Grand Paradise, offre un servizio 5 stelle in linea con la qualità che contraddistingue questa famosa catena alberghiera. Entrambe le strutture propongono la formula all inclusive.

Per quanto riguarda la Giamaica, destinazione già consolidata, sono tre le proposte alberghiere.
Il super conosciuto Merrills Beach Resort sulla altrettanto famosa spiaggia di Negril (la seven miles beach), il Legends Beach Resort e anche qua il Gran Bahia Principe Jamaica sulla meravigliosa Runaway Bay.

Samanà ritorna sul mercato italiano dopo i fasti dei primi anni duemila durante i quali il problema principale era che l’aeroporto più vicino era Puerto Plata. Oggi si arriva direttamente all’aeroporto internazionale di Samanà El Catey praticamente annullando i tempi di trasferimento alle strutture alberghiere di Samanà, Las Galeras e Las Terrenas.

News Correlate