Nuova campagna pubblicitaria per Alitalia: protagonisti i dipendenti

Da oggi parte sui quotidiani la nuova campagna pubblicitaria di Alitalia. Protagonisti gli stessi dipendenti della compagnia autori di messaggi firmati da cui traspare la passione e l’impegno per la nuova Alitalia che punta a diventare un vettore premium riconosciuto in tutto il mondo.

Una compagnia che, nata dalle ‘ceneri’ della vecchia Cai grazie all’alleanza con Etihad Airways e decollata il primo gennaio scorso, oggi può contare su una flotta di 120 aerei, 12 mila dipendenti e 102 destinazioni servite nell’estate del 2015. E durante i suoi primi cinque mesi di vita, la compagnia ha già lanciato quattro voli intercontinentali (Malpensa-Shanghai, Malpensa-Abu         Dhabi, Venezia-Abu Dhabi e Roma-Seoul).

Entro fine anno, poi, partirà il volo diretto Roma-Pechino. Saranno invece 5 i nuovi voli intercontinentali che saranno inaugurati entro il 2018 per Città del Messico, Santiago del Cile, San Francisco, oltre ai collegamenti per Abu Dhabi da Catania e Bologna insieme a un incremento di frequenze per destinazioni già servite come New York, Chicago, Rio de Janeiro e Tokyo.

 

editore:

This website uses cookies.