Nuova campagna pubblicitaria per Alitalia: protagonisti i dipendenti

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Da oggi parte sui quotidiani la nuova campagna pubblicitaria di Alitalia. Protagonisti gli stessi dipendenti della compagnia autori di messaggi firmati da cui traspare la passione e l’impegno per la nuova Alitalia che punta a diventare un vettore premium riconosciuto in tutto il mondo.

Una compagnia che, nata dalle ‘ceneri’ della vecchia Cai grazie all’alleanza con Etihad Airways e decollata il primo gennaio scorso, oggi può contare su una flotta di 120 aerei, 12 mila dipendenti e 102 destinazioni servite nell’estate del 2015. E durante i suoi primi cinque mesi di vita, la compagnia ha già lanciato quattro voli intercontinentali (Malpensa-Shanghai, Malpensa-Abu         Dhabi, Venezia-Abu Dhabi e Roma-Seoul).

Entro fine anno, poi, partirà il volo diretto Roma-Pechino. Saranno invece 5 i nuovi voli intercontinentali che saranno inaugurati entro il 2018 per Città del Messico, Santiago del Cile, San Francisco, oltre ai collegamenti per Abu Dhabi da Catania e Bologna insieme a un incremento di frequenze per destinazioni già servite come New York, Chicago, Rio de Janeiro e Tokyo.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social