venerdì, 26 Aprile 2024

Nuova immagine e nuovo brand per Air Austral

Air Austral, compagnia aerea dell’Oceano Indiano, si modernizza con un’immagine nuova che riflette i valori e gli obiettivi della compagnia. Una livrea e 3 cabine dal nuovo design riflettono un’esigenza di comfort e piacere ed un’ampia possibilità di scelta.

Il nuovo brand, moderno e raffinato, incarna il reale collegamento che la compagnia aerea ha stabilito tra la Réunion, la Francia metropolitana e il resto del mondo. Un simbolo dinamico, caratterizzato da una struttura impennata della forma che evoca il movimento della compagnia aerea verso il futuro.

Con questo processo di rinnovamento, Air Austral intende mettere in evidenza le peculiarità della Réunion, Patrimonio dell’Umanità dal 2010, promuovendo la ricchezza e la diversità dei paesaggi dell’isola. Per farlo, si è affidata alle foto scattate da Serge Gélabert.

Il restyling di Air Austral passa anche attraverso le nuove cabine, i cui colori riflettono il ricco patrimonio della Réunion e dell’Oceano Indiano. A bordo dei moderni aeromobili della compagnia, i passeggeri saranno accolti da alcune novità come il nuovo kit da viaggio, una selezione di film, musica e giochi, pasti su misura prenotabili online e molto altro.

Il compito di ideare la nuova identità sonora di Air Austral è stato affidato a Meddy Gerville, compositore, pianista e cantautore reunionese noto in tutto il mondo per essere stato uno dei primi a unire la musica tradizionale dell’isola con il jazz.  

News Correlate