venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova lounge Alitalia a Fiumicino

Tra i plus un simulatore di volo per far vivere alla clientela l’ebbrezza di pilotare un aereo

Tanti vip del cinema italiano all'apertura della nuova Lounge "Dolce Vita" di Alitalia al terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino. Tra gli altri, Christian De Sica, Remo Girone, Barbora Bobulova, Nancy Brilli, Simona Izzo, il regista Pappi Corsicato, Valeria Solarino, Valeria Golino. Insieme a loro, il vice direttore generale Business di Alitalia, Giancarlo Schisano, ha proceduto al tradizionale taglio del nastro. Tanta la curiosità e i  complimenti degli ospiti, molti dei quali si sono seduti al simulatore di volo per provare il "brivido" di pilotare un aereo.  
"La nuova lounge – ha sottolineato Schisano – è sicuramente di buon auspicio per la compagnia: è questo l'anno in cui Alitalia punta decisamente all'aumento dei propri passeggeri e dei ricavi. E' uno dei segnali forti – ha aggiunto – stiamo facendo investimenti nel marketing e tra poco avremo il nuovo sito che avrà una serie di caratteristiche particolari ed innovative. Stiamo sviluppando tutta la parte commerciale e lo stiamo facendo con investimenti significativi".
"La sala 'Dolce vita' è davvero molto bella – afferma ancora Schisano – credo sia, francamente, la più bella d'Europa, unica nel suo genere. Al di là delle dimensioni, 700 metri quadri, è completamente arredato con componenti aeronautici. Ha all'interno un simulatore di volo, non professionale, a disposizione dei clienti, e tutti gli elementi tipici di una sala di questo tipo: wi-fi gratuito, bar e catering d'eccezione".

News Correlate