venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova policy easyJet: cambio volo senza penali fino a due ore prima della partenza

Pur di riprendere a viaggiare con regolarità in vista dell’estate, i vettori si stanno adattando all’incertezza del momento. easyJet, infatti, ha annunciato che tutti i passeggeri avranno la possibilità di cambiare volo quest’estate senza penale, in qualsiasi momento fino a due ore prima della partenza. Non ci sono restrizioni sulle date o sulla destinazione.
“I passeggeri inoltre – si legge in una nota del vettore – potranno spostare la propria prenotazione su un qualunque volo in vendita fino alla fine di settembre 2022, verso qualsiasi destinazione del network. I passeggeri poi il cui programma di viaggio subisca l’impatto di un lockdown o di una quarantena obbligatoria, potranno ricevere un rimborso anche se il volo rimane operativo”.

“La salute e la sicurezza dei passeggeri rimangono la nostra priorità assoluta e crediamo che grazie all’utilizzo dei tamponi e con il progresso dei programmi di vaccinazione sarà possibile viaggiare in sicurezza e senza restrizioni tra la maggior parte dei paesi europei quest’estate”, sottolinea Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia.

News Correlate