giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova promozione sui voli Wizz Air per viaggiare in sicurezza

Wizz Air  offre l’opportunità di viaggiare in sicurezza e con tariffe incredibili nel 2021 per le destinazioni estive. La compagnia sta guidando il rilancio del settore al motto di ‘SAY YES TO FLY’  e continua a proporre soluzioni di viaggio convenienti per raggiungere splendide destinazioni.
L’estate sta arrivando e Wizz Air oggi offre ai suoi passeggeri uno sconto del 20% su voli selezionati e uno sconto del 20% sul servizio WIZZ Flex. La promozione si applica a qualsiasi cliente per tutte le prenotazioni effettuate online su wizzair.com o tramite la mobile app.
La promozione è valida oggi, 4 febbraio 2021, dalle 00.00 alle 23.59 CET e offre la migliore opportunità per prenotare voli per destinazioni estive. I passeggeri possono facilmente controllare dove possono viaggiare e le relative restrizioni di viaggio grazie alla WIZZ interactive travel planning map. Lo sconto del 20% si applica alla tariffa WIZZ Flex solo se si acquista il ​​servizio WIZZ Flex come parte di una nuova prenotazione di volo.
Wizz Air incoraggia i clienti ad aggiungere WIZZ Flex. In questo modo i passeggeri potranno essere certi che se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta. In caso di prenotazioni influenzate dalla cancellazione del volo, i passeggeri potranno scegliere di riprenotare per un altro volo o ricevere il 120% della tariffa originale in WIZZ credit sul proprio conto WIZZ, con l’importo da utilizzare nei 24 mesi successivi per l’acquisto di prodotti e servizi Wizz Air o optare per un rimborso in denaro, nel modo in cui è stato effettuato il pagamento originale, e verranno informati sui passaggi necessari per un bonifico bancario o un trasferimento su una carta bancaria in un’e-mail separata. In questo caso, i clienti avranno diritto solo al 100% della tariffa originale.
Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza con tariffe ultra basse, Wizz Air ha annunciato che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa COVID-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. I clienti Wizz Air possono acquistare un’assicurazione di viaggio che ora copre le cancellazioni relative a COVID-19 e le spese mediche quando viaggiano all’estero.

News Correlate