Nuove rotte nell’estate 2016 di SunExpress e servizio shuttle per Antalya

SunExpress amplia l’offerta di voli per l’estate 2016. In totale opererà 567 voli settimanali e collegherà 119 aeroporti, il 9% di voli in più dell’estate 2015. Il piano prevede che, di questi, 267 voleranno settimanalmente su Antalya e 122 su Izmir.

In tutto SunExpress collegherà 20 aeroporti tedeschi, 4 aeroporti austriaci e 3 aeroporti svizzeri grazie a voli non-stop. Tre collegamenti shuttle giornalieri collegheranno Francoforte, Düsseldorf, Colonia e Hannover con Antalya con 3 voli giornalieri. Inoltre verranno aumentati i voli settimanali da Amburgo a Berlino verso Antalya.

Nel piano di voli estivo si aggiungeranno anche 24 destinazioni in Marocco, Bulgaria, Egitto, Spania, Grecia, Croazia, Italia e Tunisia. Nuovo è il collegamento con le isole Canarie: Lanzarote sarà collegata con Colonia, Düsseldorf, Francoforte, Hannover, Monaco, Norimberga e Stoccarda; Gran Canaria e Tenerife saranno collegate con Norimberga, mentre Fuerteventura con Paderborn.

I voli non-stop in partenza da Francoforte e Lipsia collegheranno le isole Baleari, Ibiza e Lamezia Terme in Italia. Con voli in partenza dall’aeroporto di Francoforte nei mesi estivi SunExpress collegherà anche Chania sull’isola di Creta. Da Zurigo sarà possibile raggiungere, grazie a voli non-stop, il centro turistico turco di Bodrum e Dalaman.

www.sunexpress.com 

News Correlate