giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovo volo targato American Airlines da Dallas a Roma Fiumicino

 American Airlines prosegue l’ampliamento del proprio network con nuovi collegamenti che includono voli stagionali dal mese di maggio fino al mese di settembre 2017 tra Dallas – Fort Worth (DFW) – Roma Fiumicino (FCO), Dallas – Fort Worth (DFW) – Amsterdam Schiphol (AMS) e Chicago O’Hare (ORD) – Barcellona (BCN). Inoltre, American ha introdotto un collegamento stagionale da Dallas – Fort Worth (DFW) a Kona, Hawaii (KOA) che opererà dal mese di febbraio al mese di marzo 2017 e dal mese di giugno al mese di luglio 2017. 

La compagnia ha infine introdotto un collegamento annuale tra Miami (MIA) e White Plains (HPN), situata nello stato di New York che verrà inaugurato in data 15 dicembre 2016.

“L’introduzione del volo diretto da Dallas – Fort Worth a Roma Fiumicino dà vita al primo collegamento tra l’Italia e il Texas. Si tratta di un passo avanti di American Airlines che sottolinea l’attenzione della compagnia per il mercato italiano, andando ad aggiungersi ai 7 voli giornalieri verso gli Stati Uniti che American opera nel periodo estivo. Considerando che Dallas – Fort Worth è il quartier generale di American, aeroporto dove la compagnia opera da ben 4 terminal, risulta sempre più evidente l’interesse che la compagnia aerea ha per il nostro paese – ha detto Roberto Antonucci, direttore Commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia – Il nuovo collegamento sarà un ulteriore stimolo alla cooperazione tra Italia e Stati Uniti e risulterà molto apprezzato sia dai passeggeri che viaggiano per business che da coloro che viaggiano per piacere. Dall’Hub di Dallas – Fort Worth American opera oltre 800 voli al giorno”. 

News Correlate